Un layout grafico tutto nuovo per sottolineare il forte cambiamento in casa L’Italiana Aromi.

Abbiamo messo i pallini anche nell’ADV

“Dal 1890 abbiamo il pallino per gli aromi.”

IA_advQuesto lo slogan della nuova campagna pubblicitaria 2012 che sottolinea e conferma il processo di rinnovamento che ha coinvolto tutti i settori della nostra azienda.
Introdotti nella brochure istituzionale per contraddistinguere le aree – gamma di gialli e rossi per la parte istituzionale, gamma di blu per i laboratori, gamma di verdi per la produzione  –  i pallini colorati, diventano  ora elemento dominante della pagina pubblicitaria.
Frutta, verdura e strumenti analitici vengono inclusi in cerchi perfetti e definiti, a sottolineare la completa padronanza della tecnologia, la scelta accurata della materia prima e l’elevata conoscenza dei metodi estrattivi.
E sono sempre i pallini che, posti in file ordinate, raggruppano tutte le competenze de L’Italiana Aromi formando un quadrato colorato sotto le divisioni.
Attraverso l’accattivante pay off, abbiamo scelto infine di comunicare al mercato con un po’ di ironia. Una concessione che è permessa soprattutto a chi, come noi, è in questo settore da oltre 120 anni e non si sente ancora vecchio.