• Conoscenza
  • Cultura
  • Esperienza
Lavoriamo al vostro fianco, con la competenza che abbiamo maturato in anni di esperienza. Solo così si può crescere senza invecchiare.

Quattro divisioni: Beverage, Savoury, Health and Nutrition, Sweet Applications per un’infinità di possibili combinazioni. Così L’Italiana Aromi risponde, in modo puntuale, alle esigenze dell’industria alimentare internazionale.

Competenza

Con competenza L’Italiana Aromi ha scelto di essere protagonista del settore Food & Beverage.

Significa dedicarsi con passione alla ricerca di soluzioni in linea con le mutevoli esigenze dell’industria alimentare.
Produrre aromi in grado di preservare ed esaltare le caratteristiche organolettiche e gustative del prodotto finito.
Assistere la propria clientela nel corretto impiego dei prodotti, per sfruttarne al meglio le loro caratteristiche qualitative.
Contribuire a dare ai consumatori cibi e bevande di altissima qualità.
Mettere tutta la propria competenza per la realizzazione di ricette sempre innovative. Competenza che si ottiene attraverso lo studio costante delle materie prime, delle loro caratteristiche, delle tecnologie di laboratorio e degli impianti di produzione.

Quattro divisioni: Beverage, Savoury, Health and Nutrition, Sweet Applications per un’infinità di possibili combinazioni. Così L’Italiana Aromi risponde, in modo puntuale, alle esigenze dell’industria alimentare internazionale. Con personale dedicato e altamente specializzato e una continua attività di ricerca e produzione che, uniti alla profonda conoscenza tecnico-scientifica e ai severi piani di controllo e di analisi, garantiscono standard di qualità elevati e costanti.