• Controllo
  • Investimenti
  • Professionalità
  • Studio
Innovatori si nasce, l’innovazione si conquista. Con gli strumenti adeguati.

Nei laboratori di Ricerca, Sviluppo e Applicazioni, Controllo Qualità - tra i più estesi e avanzati d’Europa - uno staff di professionisti opera seguendo una rigorosa metodologia. L’obiettivo è garantire al cliente elevati standard qualitativi, velocità, assoluta affidabilità del dato analitico e progetti innovativi.

Innovazione

L’industria alimentare è costantemente alle prese con nuovi trend e nuovi bisogni. Cerca soluzioni innovative e nuovi spunti anche nelle applicazioni più tradizionali.
Per rispondere a queste esigenze L’Italiana Aromi ha scelto di dotarsi di strumentazioni avanzate, laboratori di ultima generazione e, soprattutto, personale altamente qualificato.

Nei laboratori di Ricerca, Sviluppo e Applicazioni, Controllo Qualità – tra i più estesi e avanzati d’Europa – uno staff di professionisti opera seguendo una rigorosa metodologia che va dallo studio accurato della materia prima, alle analisi chimico-fisiche e microbiologiche, dalla creazione di nuovi isolati naturali e sintetici, al controllo del prodotto finito, fino alla proposta di soluzioni applicative.

L’obiettivo è garantire al cliente elevati standard qualitativi, velocità, assoluta affidabilità del dato analitico e progetti innovativi.
Un sofisticato sistema informatico e severi protocolli di accesso ai dati assicurano il massimo dell’efficienza, della qualità e della riservatezza.