• Impegno
  • Qualità
  • Rispetto
  • Selezione
La natura è il nostro fornitore migliore.

La scelta di materia prima basata sulla qualità e non sul prezzo, unita alla profonda conoscenza estrattiva, permettono di creare estratti e aromi che trasferiscono gusto e naturalità all’applicazione.

Naturalità

La conoscenza scientifica delle piante, delle loro proprietà e delle svariate applicazioni in ambito alimentare è il patrimonio che L’Italiana Aromi mette a disposizione dei propri clienti.

La scelta di materia prima basata sulla qualità e non sul prezzo, unita alla profonda conoscenza estrattiva, permettono di creare estratti e aromi che trasferiscono gusto e naturalità all’applicazione. Come pure di ottenere estratti con un’elevata concentrazione del principio attivo naturalmente presente nella matrice vegetale.

Attraverso l’accurata selezione di fornitori qualificati, prossimi ai luoghi di coltura, L’Italiana Aromi gode di un approvvigionamento controllato e conforme a elevati standard qualitativi. I rigorosi e sistematici controlli delle materie prime in arrivo, metodi di conservazione efficienti sia delle materie prime che dei semilavorati, confermano l’impegno nell’ottenimento di prodotti finiti ottimi e sicuri.