• Certificazione
  • Rintracciabilità
  • Sicurezza
  • Valore
Abbiamo scelto di offrire il miglior prodotto al giusto prezzo, perché da sempre non accettiamo compromessi sulla qualità.

L'Italiana Aromi si impegna a mantenere il proprio sistema di gestione della qualità. Il laboratorio Controllo Qualità, operando secondo i più elevati standard qualitativi, controlla il ciclo produttivo in tutte le sue fasi: dalla materia prima al prodotto finito.

Qualità

L’Italiana Aromi ha scelto di impegnarsi a mantenere attivo un sistema di gestione per la qualità che sia in grado di applicare con efficacia i requisiti stabiliti dalla norma UNI EN ISO 22000.

Il laboratorio Controllo Qualità, operando secondo i più elevati standard qualitativi, controlla il ciclo produttivo in tutte le sue fasi: dalla materia prima al prodotto finito. Ogni singolo lotto in entrata viene stoccato nell’area di quarantena e controllato dal punto di vista chimico-fisico, organolettico e di totale rispondenza agli standard qualitativi richiesti al fornitore.

Verifiche mirate durante il processo produttivo, piani di controllo qualità specifici per ogni singolo prodotto, l’applicazione del sistema HACCP garantiscono pienamente qualità, sicurezza e rintracciabilità per tutti i prodotti. Solo dopo che tutti i controlli sono stati effettuati con successo, il prodotto può passare alla successiva fase di lavorazione e, infine, essere rilasciato per la vendita.