• Ambiente
  • Coerenza
  • Etica
  • Sensibilità
Rispetto: una scelta di vita quotidiana.

Dalla realizzazione di prodotti sani e sicuri alla scelta di limitare l’impatto che il processo di produzione ha sull’ambiente, l’anima verde de L’Italiana Aromi è molto più che una strategia di marketing.

Rispetto

L’Italiana Aromi è da sempre guidata da etica e sensibilità ed è una delle aziende, non solo italiane ma anche internazionali, più responsabili e attente all’ambiente.
Con questo spirito sceglie di investire nell’acquisto di materia prima di qualità, non accettando prodotti di dubbia provenienza e da fornitori che si presume adottino situazioni di lavoro illegali.

Sceglie di credere nel valore delle donne e degli uomini, di qualsiasi cultura, religione ed etnia, che rappresentano, per L’Italiana Aromi, un elemento fondamentale di stimolo, proattività e sviluppo.

Sceglie di sostenere l’ambiente con un efficiente ed integrato sistema energetico che contribuisce in modo significativo al proprio fabbisogno.

Nel 2006 abbiamo ampliato la nostra azienda secondo un modello di sviluppo sostenibile. Abbiamo impiegato sei anni di lavoro e un investimento ingente per realizzare un sistema, organico e funzionale, in grado di adeguare la nostra azienda agli standard europei per il risparmio energetico. Fotovoltaico, geotermia, cogenerazione, riqualificazione architettonica, ambientale ed energetica. Oggi sappiamo che essere green è molto più che una strategia di marketing.Laura Tirelli

E, non ultimo, sceglie di contribuire ad assicurare ai consumatori alimenti sani, sicuri e di eccellenza organolettica.